Operazione Warp Speed e vaccini anti Covid: webinar dell’Omceo Isernia

L’operazione “Warp Speed” e i vaccini anti virus Sars-Cov-2: questo il tema del webinar organizzato dall’Ordine dei medici di Isernia.

L’appuntamento è per venerdì 15 gennaio, a partire dalle ore 18:00.

Relatore dell’incontro on line sarà il professor Silvio Garofalo, professore associato di Genetica Medica, Dipartimento di Medicina e Scienze della Salute dell' Università degli studi del Molise.

“Si parlerà – spiega Rosa Sassi, moderatrice dell’evento - dei numerosi vaccini che hanno raggiunto la fase 3 di sperimentazione e che stanno entrando nell'armamentario terapeutico per sconfiggere o almeno controllare l'infezione da coronavirus.

La necessità di un fast track per salvare vite umane e le economie nazionali induce speranze, ma anche qualche dubbio che – conclude - va superato con la conoscenza”.

Per iscriversi all’evento inviare una mail all’indirizzo:

ordinedeimedicidiisernia@virgilio.it entro le ore 13.00 del 15 gennaio.

Gli iscritti riceveranno il link che consente di partecipare all’evento.

DETTAGLI EVENTO

Regione Molise