Ciao:

    Nessun contatto nella tua lista chat

    Usa il tasto cerca in alto per aggiungere un contatto

img

Sostegno agli orfani e ai sanitari in difficoltà, ecco come attivare la domiciliazione bancaria ONAOSI

Dalla Fondazione ONAOSI, l’Opera Nazionale Assistenza Orfani Sanitari Italiani, riceviamo e pubblichiamo una comunicazione relativa alla domiciliazione bancaria dei contributi volontari. Si tratta di un modo comodo e pratico per sostenere un’organizzazione che fa della solidarietà e della sussidiarietà la sua ragione di vita.

È stata infatti fondata per “sostenere, educare, istruire e formare i giovani per consentire loro di conseguire un titolo di studio e di accedere al mondo professionale e del lavoro”.

L'Ente fornisce dunque importanti prestazioni in favore degli orfani e, in alcuni casi, anche dei figli dei medici chirurghi, odontoiatri, veterinari e farmacisti contribuenti.

In caso di necessità, l’ONAOSI scende in campo anche per sostenere i contribuenti in condizioni di non autosufficienza o vulnerabilità.

Di seguito, la comunicazione rivolta agli iscritti, mentre a fondo pagina è disponibile il modulo per chiedere l’addebito diretto:

“Gli iscritti della Fondazione ONAOSI che dall’anno 2022 volessero attivare l’addebito diretto sul proprio conto corrente per pagare il contributo hanno tempo fino al 15 marzo 2022. Ricordiamo, inoltre, che la domiciliazione bancaria – addebito diretto della quota, alla scadenza, sul proprio conto corrente bancario – è la forma di pagamento più comoda e più sicura che evita il rischio di dimenticare le scadenze. Il contributo è addebitato sul conto corrente alla data esatta della scadenza – 31 marzo 2022 – (oppure, se il termine cade di sabato o in un giorno festivo, il primo giorno utile successivo). Per attivarla, è necessario compilare e sottoscrivere l’autorizzazione all’addebito sul proprio conto corrente utilizzando l’apposito modulo che dovrà essere restituito tramite posta elettronica all’indirizzo contributi@onaosi.it oppure spedito a FONDAZIONE ONAOSI Via Ruggero D’Andreotto, 18 06124 PERUGIA.

Visita il sito della ONAOSI per saperne di più sugli scopi e i progetti curati dalla fondazione.

Allegati

ONAOSI mandato per addebito diretto SDD 2022