Convocata per il 29 dicembre l’assemblea ordinaria dell’Ordine, si farà online

È stata fissata per martedì 29 dicembre 2020 l’Assemblea Ordinaria dell’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Isernia.

A causa dell’emergenza sanitaria, la seduta è stata convocata online.

Questi gli argomenti all’ordine del giorno:

1)     Approvazione Bilancio Consuntivo 2019

2)     Approvazione Bilancio Preventivo 2021

3)     Varie ed Eventuali

L’assemblea dell’Omceo di Isernia si terrà in prima convocazione alle ore 6:00 di martedì 29 dicembre 2020 e in seconda convocazione martedì 29 dicembre 2020 alle ore 18:00.

I lavori dell’assemblea, come detto, si terranno in videconferenza sulla piattaforma Cisco Webex.

Modalità di partecipazione all’assemblea ordinaria

Per partecipare alla seduta telematica è necessario inviare il proprio indirizzo mail, insieme al numero di cellulare, al seguente indirizzo di posta elettronica: ordinedeimedicidiisernia@virgilio.it.

Per farlo c’è tempo fino alle ore 12:00 di martedì 29 dicembre 2020.

La segreteria dell’Ordine provvederà a inviare il link per il collegamento sulla mail indicata.

L’espressione di voto sui singoli punti all’ordine del giorno avverrà nominativamente con riconoscimento diretto in video dei singoli iscritti da parte del segretario.

Conferimento della delega

In caso di impedimento è possibile delegare un altro medico. Ogni collega può essere investito di 2 deleghe.

Qui sotto in allegato trovi il modulo per conferire la delega.

Va compilato e inviato entro le ore 12:00 del 29 dicembre 2020 al seguente indirizzo di posta elettronica: ordinedeimedicidiisernia@virgilio.it.

Modulo delega

Convocazione Assemblea Annuale 2020 - Omceo Isernia