Alle ore 12:00 di mercoledì 11 novembre 2020 sono scaduti i termini per la presentazione delle liste dei candidati (o singole candidature) alle elezioni per il rinnovo delle cariche istituzionali dell’Ordine dei medici di Isernia.
Si vota – lo ricordiamo - per il rinnovo del consiglio direttivo dell’Albo dei Medici Chirurghi, della commissione dell’Albo degli Odontoiatri e del collegio dei Revisori dei Conti per il quadriennio 2021-2024.
Per quanto riguarda il Consiglio Direttivo dell’Omceo, è stata presentata una sola lista, guidata dal presidente uscente Fernando Crudele.
La lista “Futura” è così composta:
Crudele Fernando
Alfieri Linda
Attademo Giuseppe
D’Ambrosio Cristiana
Lombardi Lina
Pastena Fabrizio
Pompeo Francesco
Rocchio Giuseppina
Tartaglione Antonio
Anche per la Commissione Albo Odontoiatri c’è un’unica lista, a sua volta guidata dal presidente uscente Giorgio Berchicci.
Fanno parte della lista “Indietro Tutta”:
Berchicci Giorgio
Angelone Giovanni
Canè Danilo
Viti Cristina
Di Cristinzi Antonio
Di Nucci Antonietta
Queste, invece, le candidature al Collegio dei Revisori dei conti:
Giorgio Berchicci
Daniela Padula
Stefano Di Lollo
Salvo diverse disposizione governative, i colleghi sono invitati a votare nei giorni 21, 22 e 23 novembre 2020, presso la sede dell’Ordine di Isernia in via Louis Braille n. 28/30 (ex Via Pio La Torre).
Si ricorda che non è ammessa la delega.
Per esercitare il diritto al voto l’iscritto deve presentarsi personalmente, munito di un documento di riconoscimento.
Le operazioni di voto si svolgeranno nella massima sicurezza. È stato infatti predisposto un rigido protocollo anti covid.
Clicca per consultare le liste presentate.