In scadenza il pagamento delle quote associative. Tutte le novità su elezioni, convenzioni e obbligo PEC

ULTIME NEWS

Il 30 settembre 2020 scade il termine per il pagamento della quota associativa.

L’Agenzia delle entrate è stata incaricata, con apposita convenzione, di occuparsi della riscossione per conto dell’Omceo Isernia.

In questi giorni sta inviando il MAV con le relative modalità di pagamento.

Ricordiamo che il consiglio direttivo, in piena pandemia, decise di rinviare la riscossione dal 30 aprile al 30 settembre.

***********************************

Anche l’Enpam, nell’intento di dare un segnale di vicinanza a tutti i colleghi impegnati in prima linea nel contrastare la pandemia, ha sospeso la riscossione della quota “A” nei mesi di aprile e giugno.

Le somme dovute saranno recuperate nel mese di settembre.

***********************************

Durante la prossima seduta del Consiglio direttivo sarà decisa la data delle elezioni per il rinnovo degli organismi dell’Ordine dei medici chirurghi e degli odontoiatri della provincia di Isernia.

La Fnomceo ha provveduto a emanare il regolamento, in attuazione della legge di riforma degli Ordini del 2018.

Il regolamento e le modalità di presentazione delle candidature saranno pubblicati sul nostro sito web (omceoisernia.it).

***********************************

Ricordiamo che sul nostro sito sono riportate anche tutte le convenzioni che abbiamo sottoscritto con alcuni professionisti e agenzie.

Tali convenzioni consentono di accedere ai vari servizi a prezzi agevolati.

Spaziano dal noleggio auto all’apertura di conti correnti bancari, dalle consulenze legali alle assicurazioni.

Per ulteriori notizie o chiarimenti chiamare l’Ordine al numero: 0865-26282 (chiedere di Fabio).

***********************************

Ricordiamo che tutti i professionisti, non solo i medici e gli odontoiatri, hanno l’obbligo di attivare la PEC, ossia un indirizzo di posta elettronica certificata.

Chi non si mette in regola rischia di essere sanzionato.

Per venire incontro alle esigenze dei colleghi, l’Omceo Isernia pagherà la quota annuale a tutti i colleghi che sottoscriveranno la PEC con Aruba, utilizzando il link che trovate sul nostro sito.

Clicca qui per accedere direttamente al servizio.