L’Ordine dei Medici e Chirurghi e degli Odontoiatri della provincia di Isernia esprime il proprio cordoglio per la morte del collega Giovanni Carosella, 50 anni, scomparso prematuramente a Roma. Lascia la moglie e un figlio.
Medico pneumologo, Carosella era in servizio all’Ospedale dei Castelli. Negli ultimi mesi era stato impegnato nella task-force anti-Covid, voluta dalla Asl 6.
La notizia ha destato stupore e profonda commozione ad Agnone, la sua città di origine, dove era molto conosciuto e stimato per le sue innate qualità umane e la grande professionalità.
Era figlio del noto imprenditore Vincenzo Carosella, scomparso l’anno scorso.
Alla moglie, al figlio, alla madre, al fratello, alle sorelle e ai parenti tutti giungano le più sentite condoglianze da parte dell’Ordine dei medici di Isernia.
**********************************************************************************************
I funerali si terranno ad Agnone domani, venerdì 5 giugno 2020, alle ore 16:00, nella Chiesa Maria SS. di Costantinopoli.
Ai sensi delle norme sul Covid-19 è consentita la partecipazione al rito funebre fino al limite massimo di persone consentito dalla Chiesa. Sono escluse le condoglianze.