OMCEO INFORMA: scadenze, obblighi e procedura per attivare gratis la PEC

NEWS

Graduatoria unica regionale medicina generale, c'è tempo fino al 31 gennaio per presentare le domande

Ricordiamo ai colleghi interessati che venerdì 31 gennaio 2020 scade il termine per la presentazione delle domande per l’inserimento nella graduatoria unica regionale della medicina generale, valida per l’anno 2021.

Consigliamo di prestare particolare attenzione alle note per la compilazione della domanda: si rischia l’esclusione dalla graduatoria.

***********************************

Zone carenti in assistenza primaria: convocati i vincitori

Sono stati convocati per il 10 febbraio 2020 i colleghi che hanno presentato la domanda per la copertura delle zone carenti in assistenza primaria. Ricordiamo che in provincia di Isernia saranno coperte 6 zone: auguri ai vincitori.

***********************************

PEC gratis agli iscritti all'Omceo: ecco la procedura per attivarla

Dopo una lunga trattativa con il gestore, da quest’anno l’Ordine dei medici di Isernia offre gratuitamente la PEC (Posta Elettronica Certificata) a tutti gli iscritti all’albo dei medici e degli odontoiatri.

Il procedimento è semplice. Andando sul sito web dell’Ordine (omceoisernia.it) nella parte destra, sotto le news, si trova il banner con su scritto: “ATTIVA GRATIS LA TUA PEC”.

Una volta aperta la pagina, seguire la procedura collegandosi al sito www.arubapec.it.

Tutta la procedura è individuale, mentre il pagamento viene effettuato direttamente dall’Ordine.

***********************************

Comunicazioni obbligatorie alla segreteria dell'Omceo

Ricordiamo agli iscritti che i medici hanno l’obbligo di comunicare alla segreteria dell’Ordine:

- i titoli conseguiti utili al fine della compilazione e tenuta degli albi;

- il cambio di residenza;

- l’indirizzo mail o PEC per permettere all’ordine di comunicare con maggiore tempestività.