Tutor di Medicina Generale, al via le iscrizioni al corso di formazione gratuito

L’Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Isernia al fine di favorire l’organizzazione di un “CORSO REGIONALE DI FORMAZIONE PER TUTOR IN MEDICINA GENERALE”, da tenersi nei prossimi mesi, procederà a una ricognizione di disponibilità dei propri iscritti.

Il corso, completamente gratuito, rappresenta una opportunità per tutti coloro che volessero diventare Tutor dei Medici del corso di formazione in Medicina Generale.

Le iscrizioni, riservate esclusivamente ai Medici di Medicina Generale, potranno essere  formalizzate entro e non oltre il 20 ottobre 2021 inviando una mail all'indirizzo: ordinedeimedicidiisernia@virgilio.it