Ciao:

    Nessun contatto nella tua lista chat

    Usa il tasto cerca in alto per aggiungere un contatto

img

Bilancio, convocata per il 30 aprile l’assemblea ordinaria dell’Omceo Isernia

È stata convocata per venerdì 30 aprile 2021l’assemblea ordinaria dell’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della provincia di Isernia.

La prima convocazione è fissata per le ore 6:00.

In mancanza di numero legale si procederà con la seconda convocazione, in agenda per le ore 18:00 di venerdì 30 aprile, presso la sala convegni dell’Ordine, in via Braille (ex via Pio La Torre).

Questi i punti all’ordine del giorno:

1)     Approvazione Rendiconto 2020

2)     Presa atto nuovo schema di Bilancio Preventivo 2021

3)     Varie ed eventuali

Ricordiamo ai colleghi che in caso di impedimenti possono delegare un altro medico. Ogni professionista potrà ricevere al massimo due deleghe.

(Qui sotto e nell’allegato in pdf  trovi il modulo da compilare per la delega).

L’assemblea ordinaria – ha commentato il presidente dell’Ordine dei medici di Isernia, Fernando Crudele – rappresenta da sempre un momento importante per l’Omceo.

Ma stavolta la convocazione è particolarmente significativa, poiché finalmente si tornerà a fare attività in presenza.

La riunione sarà organizzata nel pieno rispetto delle disposizioni finalizzate a garantire la sicurezza e il distanziamento dei partecipanti.

Almeno per ora, proprio al fine di evitare assembramenti, non è prevista la tradizionale cerimonia di consegna dei riconoscimenti ai neo iscritti e ai colleghi con più anni di attività.

Ma questo momento di festa – ha assicurato Crudele – è solo rimandato.

Non appena sarà possibile organizzeremo una giornata che ci permetta di riassaporare la normalità e quella voglia di stare insieme che la pandemia ha cancellato, facendoci piombare in un vero e proprio incubo”.

********

DELEGA

 

Delego il Dott….…………..…………….…...…………………………………a rappresentarmi all’Assemblea Ordinaria dell’Ordine dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri di Isernia che si terrà, venerdì 30 aprile alle ore 6:00 in prima convocazione

VENERDÌ 30 APRILE 2021 ORE 18:00 IN SECONDA CONVOCAZIONE.

 

……………………..lì….…………

 

Dott……………………………………

Allegati

Delega