Elezioni Omceo Isernia, ecco i componenti del nuovo direttivo

Buona l’affluenza alle urne per il rinnovo del consiglio direttivo dell’Albo dei Medici Chirurghi di Isernia.

Il quorum previsto per la seconda convocazione – fissato a 141 iscritti - è stato raggiunto agevolmente. Si sono infatti recati al seggio allestito nella sede dell’Ordine 193 iscritti.

I componenti della lista “Futura”, l’unica presentata, sono stati tutti eletti. Il nuovo direttivo sarà dunque composto da:

Fernando Crudele

Linda Alfieri

Giuseppe Attademo

Cristiana D’Ambrosio

Lina Lombardi

Fabrizio Pastena

Francesco Pompeo

Giuseppina Rocchio

Antonio Tartaglione

Completano il quadro del nuovo direttivo Giorgio Berchicci e Danilo Canè, primi eletti in seno alla Commissione Albo Odontoiatri.

Mentre i due componenti eletti del collegio dei Revisori dei Conti sono Daniela Padula e Stefano Di Lollo.

I neo eletti resteranno in carica per il quadriennio 2021-2024.

La riunione per l’insediamento del nuovo direttivo dell’Ordine dei medici chirurgi e odontoiatri della provincia di Isernia sarà convocata già nei prossimi giorni.

Durante la seduta i componenti del direttivo voteranno per designare il nuovo presidente e per le altre cariche ordinistiche.