L’appello dell’Ordine dei medici a tutti gli iscritti: inviateci la vostra disponibilità a vaccinarvi

Come anticipato durante i lavori dell’ultima assemblea ordinaria, l’Omceo di Isernia ha contattato gli organismi competenti per far sì che vengano vaccinati al più presto tutti gli iscritti all’Ordine, anche i libero-professionisti e i pensionati.

Ora, però, tocca agli iscritti fare la propria parte, manifestando la loro volontà a vaccinarsi.

Una volta raccolte le adesioni, l'Ordine provvederà a inviare l'elenco alla Asrem.

Considerata la nostra richiesta ai vari organi istituzionali regionali di vaccinare tutti gli iscritti all’Ordine – si legge nella nota a firma del presidente dell’Omceo Isernia, Fernando Crudele - è nostra intenzione stilare un elenco di tutti i liberi professionisti, pensionati e tutti coloro che per varie ragioni non sono stati contattati.

Tale elenco lo inoltreremo all’Asrem.

Pertanto chiediamo di inviare alla mail ordinedeimedicidiisernia@virgilio.it  (con nome,  cognome,  codice  fiscale,  data  di rinascita) per manifestare la tua intenzione a vaccinarti.

Colgo l’occasione – conclude Crudele - per chiederti, ancora una volta, la disponibilità a somministrare, gratuitamente, il vaccino nelle sedi dell’Asrem e sotto copertura assicurativa”.