Rinnovo consiglio direttivo Ordine medici Isernia, elezioni sospese e rinviate a data da destinarsi

Sono state sospese e rinviate a data da destinarsi le elezioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo Dell’Ordine dei medici di Isernia per il quadriennio 2021-2024.

La decisione di sospendere la consultazione elettorale – in programma dal 21 al 23 novembre 2020 – è stata presa durante l’ultima riunione del direttivo, svolta in videochiamata.

L’aggravarsi della pandemia, unitamente alle raccomandazioni contenute in una circolare del ministero della Salute, ha indotto a sospendere le operazioni elettorali.

Tra i provvedimenti assunti dall’Omceo, anche quello di consentire l’iscrizione ai neolaureati, facendo propria una circolare della Fnomceo.

Ma ecco, nel dettaglio, la delibera della seduta del 13 novembre 2020: