Elezioni Omceo Isernia, i nomi dei candidati in corsa per il rinnovo delle cariche istituzionali

Alle ore 12:00 di mercoledì 11 novembre 2020 sono scaduti i termini per la presentazione delle liste dei candidati (o singole candidature) alle elezioni per il rinnovo delle cariche istituzionali dell’Ordine dei medici di Isernia.

Si vota – lo ricordiamo - per il rinnovo del consiglio direttivo dell’Albo dei Medici Chirurghi, della commissione dell’Albo degli Odontoiatri e del collegio dei Revisori dei Conti per il quadriennio 2021-2024.

Per quanto riguarda il Consiglio Direttivo dell’Omceo, è stata presentata una sola lista, guidata dal presidente uscente Fernando Crudele.

La lista “Futura” è così composta:

Crudele Fernando

Alfieri Linda

Attademo Giuseppe

D’Ambrosio Cristiana

Lombardi Lina

Pastena Fabrizio

Pompeo Francesco

Rocchio Giuseppina

Tartaglione Antonio

Anche per la Commissione Albo Odontoiatri c’è un’unica lista, a sua volta guidata dal presidente uscente Giorgio Berchicci.

Fanno parte della lista “Indietro Tutta”:

Berchicci Giorgio

Angelone Giovanni

Canè Danilo

Viti Cristina

Di Cristinzi Antonio

Di Nucci Antonietta

Queste, invece, le candidature al Collegio dei Revisori dei conti:

Giorgio Berchicci

Daniela Padula

Stefano Di Lollo

Salvo diverse disposizione governative, i colleghi sono invitati a votare nei giorni 21, 22 e 23 novembre 2020, presso la sede dell’Ordine di Isernia in via Louis Braille n. 28/30 (ex Via Pio La Torre).

Si ricorda che non è ammessa la delega.

Per esercitare il diritto al voto l’iscritto deve presentarsi personalmente, munito di un documento di riconoscimento.

Le operazioni di voto si svolgeranno nella massima sicurezza. È stato infatti predisposto un rigido protocollo anti covid.

Clicca per consultare le liste presentate.