Elezioni Omceo Isernia, ufficializzati i candidati della lista “Futura”

È stata ufficializzata la presentazione della lista “Futura” in vista del rinnovo del consiglio direttivo dei Medici e degli Odontoiatri di Isernia.

I nomi dei candidati della lista, più quelli degli aspiranti revisori, sono elencati nella foto qui sotto e nell’allegato pdf.

Le elezioni – lo ricordiamo – si terranno nei giorni 21, 22 e 23 novembre 2020.

Le liste dei candidati, oppure le singole candidature, vanno presentate entro le ore 12:00 di mercoledì 11 novembre 2020.

Vanno presentate mediante posta elettronica certificata al seguente indirizzo PEC:  segreteria.is@pec.omceo.it

Oppure a mano presso la Segreteria dell'Ordine  - via Louis Braille n. 28/30 (ex Via Pio La Torre) - Isernia.

Per informazioni più dettagliate rimandiamo all’articolo pubblicato sul nostro sito web.

Qui puoi invece trovare la modulistica per la presentazione delle candidature.

IMPORTANTE

Chiunque intende presentare una lista, oppure una singola candidatura, riceverà la stessa visibilità sul nostro sito istituzionale.

Per informazioni, oppure per consegnare il materiale da pubblicare, contattare la segreteria dell’Ordine.

Lo stesso articolo sarà poi promosso sui nostri canali social (Facebook e Twitter) e inviato agli iscritti attraverso WhatsApp.

Cliccando sul seguente articolo trovi le informazioni per attivare il servizio WhatsApp.

Volantino Lista Futura