L’Ordine dei medici ricorda con affetto Giovanni Carosella, stimato pneumologo originario di Agnone

L’Ordine dei Medici e Chirurghi e degli Odontoiatri della provincia di Isernia esprime il proprio cordoglio per la morte del collega Giovanni Carosella, 50 anni, scomparso prematuramente a Roma.  Lascia la moglie e un figlio.

Medico pneumologo, Carosella era in servizio all’Ospedale dei Castelli. Negli ultimi mesi era stato impegnato nella task-force anti-Covid, voluta dalla Asl 6.

La notizia ha destato stupore e profonda commozione ad Agnone, la sua città di origine, dove era molto conosciuto e stimato per le sue innate qualità umane e la grande professionalità.

Era figlio del noto imprenditore Vincenzo Carosella, scomparso l’anno scorso.

Alla moglie, al figlio, alla madre, al fratello, alle sorelle e ai parenti tutti giungano le più sentite condoglianze da parte dell’Ordine dei medici di Isernia.

**********************************************************************************************

I funerali si terranno ad Agnone domani, venerdì 5 giugno 2020, alle ore 16:00, nella Chiesa Maria SS. di Costantinopoli.

Ai sensi delle norme sul Covid-19 è consentita la partecipazione al rito funebre fino al limite massimo di persone consentito dalla Chiesa. Sono escluse le condoglianze.