ULTIME NEWS. Posticipato al 30 settembre il pagamento della quota annuale

In seguito all’emergenza coronavirus, il consiglio direttivo ha deciso di posticipare al 30 settembre 2020 il pagamento della quota associativa annuale.

È un piccolo gesto per sottolineare la vicinanza dell’Ordine a tutti i colleghi che in questo periodo stanno affrontando difficoltà oggettive.

**********

In questi giorni abbiamo provveduto alla consegna delle mascherine ricevute dalla Fnomceo a 310 medici e odontoiatri.

Siamo riuscite a distribuirle grazie alla fattiva collaborazione della Protezione civile e della Croce Rossa. A loro va il nostro ringraziamento per il prezioso servizio svolto.

**********

Dall’inizio dell’emergenza  – come noto – gli uffici dell’Ordine sono chiusi, al fine di prevenire la diffusione del contagio.

Se non vi saranno ulteriori provvedimenti, la sede di via Pio La Torre riaprirà il 18 maggio 2020. Ci scusiamo per gli eventuali disservizi in questi ultimi due mesi, non dipendenti dalla nostra volontà.

**********

Il 17 maggio 2020 si svolgeranno le elezioni per il rinnovo dell’Assemblea Nazionale e dei Comitati Consultivi dell’Enpam.

Insieme agli altri Ordini abbiamo chiesto il rinvio delle elezioni, in considerazione della grave crisi che stiamo attraversando.

La maggioranza ha tuttavia deciso di non posticiparle. Le elezioni si svolgeranno on-line dalle ore 8:00 alle ore 21:30, accedendo all’area riservata della Fondazione.