Isernia, sabato 17 novembre "Giornata pentra di oncologia”

“I linfomi – Stato dell’arte: attualità e futuro”. È questo il tema scelto per la quinta “Giornata pentra di oncologia”, in programma sabato 17 novembre alla sala congressi del Grand Hotel Europa di Isernia.

I lavori del congresso di Oncoematologia, organizzato in ricordo di Raffaelina Colalillo, prenderanno il via alle 8:00, per concludersi alle 14:00.

L’incontro è stato organizzato dal Lions Club Isernia, con il patrocinio dell’Ordine dei medici di Isernia, la Asrem, la Lilt (Lega italiana per la lotta contro i tumori), l’Amci (Associazione medici cattolici italiani) e il Comune di Isernia

Il convegno è gratuito. Ai primi 100 iscritti saranno assegnati 5 crediti ECM.

È possibile iscriversi fino al 16 novembre, recandosi presso la sede dell’Ordine dei medici di Isernia. In alternativa si può inviare una mail a questo indirizzo: ordinedeimedicidiisernia@virgilio.it.

Oppure ci si può iscrivere direttamente la mattina del 17 novembre, nella sede del convegno.

Per informazioni più dettagliate sul congresso e sui relatori delle due sessioni, consultare la brochure qui sotto. In basso è possibile scaricare anche il modulo di iscrizione all’evento formativo.

MODULO ISCRIZIONE