Educazione continua in medicina e dossier formativo, incontro a Campobasso

“ECM: Come, dove, quando, perché!”: questo il tema dell’incontro, promosso dall’Ordine dei medici di Campobasso, in programma sabato 26 gennaio 2019 all’Hotel San Giorgio, nel capoluogo di regione, a partire dalle 8:30.

Parteciperà all’incontro, in qualità di relatore, Stefano Almini, Presidente della Commissione Albo Odontoiatri di Bergamo, oltre che componente della Commissione ECM della FNOMCeO.

Daranno il via ai lavori Carolina De Vincenzo, presidente dell’OMCeO di Campobasso  e Domenico Coloccia, presidente CAO OMCeO di Campobasso.

“L’evento – si legge in una nota diffusa dai promotori dell’incontro - si propone di fornire risposte  alle domande che spesso i professionisti sanitari si pongono sul sistema ECM (Educazione Continua in Medicina, ndr), con particolare attenzione al Dossier  Formativo (prossimo obbligo) individuale o di gruppo, che garantirà ai nostri iscritti la possibilità di costruire un percorso di aggiornamento calibrato alle proprie esigenze.

Tale Dossier, compilato in maniera interattiva nel corso della giornata sotto la guida esperta del relatore, potrà essere poi adottato dai professionisti”.

Al termine della relazione è previsto un confronto/dibattito.

Ai partecipanti saranno assegnati 5 crediti formativi (per un massimo di 100 medici chirurghi e odontoiatri).

Per ricevere ulteriori informazioni si può contattare l’OMCeO Campobasso a questo indirizzo: info@ordinedeimedici.cb.it.

Qui sotto trovi la locandina dell’evento.

DETTAGLI EVENTO

Regione Molise