Giornata del medico, appuntamento al Santuario “San Giuseppe Moscati” di Forlì del Sannio

Ai nastri di partenza la 21esima Giornata del medico, organizzata come sempre al Santuario “San Giuseppe Moscati”, in contrada Macchia, nel comune di Forlì del Sannio.

L’appuntamento con l’incontro di informazione sanitaria – promosso dal Centro culturale San Giuseppe Moscati, dall’Ordine dei medici di Isernia e dall’associazione Tree-Csv Molise - è in programma domenica 11 novembre 2018, a partire dalle 10:00.

Dopo la celebrazione della messa, presieduta dal vescovo della diocesi di Isernia-Venafro, mons. Camillo Cibotti, si entrerà nel vivo della conferenza (ore 10:45) con i saluti di mons. Cibotti, del sindaco di Forlì del Sannio, Roberto Calabrese, del presidente dell’Ordine dei medici di Isernia, Fernando Crudele, e di Giulia Rossi, presidente del Centro culturale San Giuseppe Moscati.

Alle ore 11:00 Gianluca Ciammetti parlerà de “La luce che cura”. A seguire Ettore dell’Anna si soffermerà su “La vertigine: aspetti clinici e pratici”. Seguirà il dibattito (ore 12:00).

Concluderà i lavori Luigi Calabrese.

Per ulteriori informazioni è possibile telefonare ai numeri:

DETTAGLI EVENTO

Regione Molise
Provincia Isernia
Città / Comune
Location Forlì del Sannio (IS)
Indirizzo Santuario S. G. Moscati
Durata Corso 1
Referenze

Galleria Foto

ALLEGATI EVENTO

magda rocca incontro con il Papa