Omceo Isernia, giornata informativa e di orientamento per i neo iscritti

C’è una bella novità per i neo iscritti all’Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri di Isernia.

Nella sede di via Pio La Torre è infatti in programma una giornata informativa e di orientamento.

L’appuntamento è per lunedì 28 settembre 2020, a partire dalle 18:30.

Avremo modo – spiega la dottoressa Lina Lombardi, promotrice dell’iniziativa - di dare uno sguardo d’insieme alle prospettive lavorative del giovane medico e alle tappe fondamentali per un inizio di carriera il più completo possibile.

In un periodo così delicato, che ha messo a dura prova la nostra categoria professionale, siamo lieti di fare un incontro in presenza”.

Dopo i mesi dell’emergenza sanitaria, in cui le relazioni sociali sono venute meno, “noi per primi diamo l’esempio di come ci si possa occupare anche dei giovani medici – ha concluso la dottoressa Lombardi - nel pieno rispetto delle normative anti-Covid”.

L'appuntamento, lo ricordiamo, è per lunedì 28 settembre, a partire dalle 18:30 nella sede Omceo di via Pio La Torre, n. 28/30, a Isernia.

Tutti i neo iscritti sono invitati a partecipare.

Ricordiamo a tutti gli iscritti che è possibile ricevere tutte le news e le informazioni direttamente su WhatsApp.

Qui trovi tutte le informazioni necessarie per attivare il servizio.

DETTAGLI EVENTO

Regione Molise