Convocata l’assemblea ordinaria, appuntamento nella sede dell'Omceo sabato 21 dicembre

È stata convocata per sabato 21 dicembre 2019 l’assemblea ordinaria dell’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della provincia di Isernia.

La riunione si terrà nella sede dell’Omceo di Isernia, in via Pio La Torre.

Sarà l’occasione per premiare i colleghi che hanno festeggiato i 40 e i 50 anni dal conseguimento della laurea.

In agenda anche il giuramento dei medici iscritti all’Ordine nel 2019.

A seguire l’assemblea sarà chiamata ad approvare il bilancio consuntivo e quello preventivo.

Qui in basso pubblichiamo la lettera di convocazione ufficiale dell’assemblea ordinaria, contenente anche il modulo per deleghe.

In caso di impedimento, infatti, i medici posso chiedere di essere rappresentati da un collega.

Gli interessati possono cliccare sull’allegato per scaricare e stampare la lettera di convocazione in formato pdf.

DETTAGLI EVENTO

Regione Molise