"Previdenza medica oggi", a Isernia confronto con il presidente Enpam Alberto Oliveti

"Previdenza Medica Oggi - Innovazioni, opzioni, prospettive per il Medico e l’Odontoiatra": questo il tema dell'incontro in programma a Isernia il 21 settembre 2019, dalle 9:00 alle 14:00, nella sala consiliare dell'Ordine dei medici.

Presiederà i lavori Alberto Oliveti, presidente nazionale dell'Enpam, l'Ente nazionale di previdenza e assistenza dei medici e degli odontoiatri.

Questo, nel dettaglio, il programma dell'evento:

9.00 – 9.30 - FNOMCeO ed ENPAM (Fernando Crudele, presidente Omceo Isernia)

9.30 - 10.30 - ENPAM: attualità e prospettive (Alberto Oliveti, presidente Enpam)

10.30 – 11.00 - La previdenza complementare (Franco Andreozzi, dirigente Previdenza e Assistenza Enpam - Ernesto Del Sordo, direttore generale Fondo Sanità)

11.00 - 11.30 - Fondo Sanità (Ernesto Del Sordo)

11.30 - 12.00 - Discussione tra pubblico ed esperti

12.00 – 12.30 - Convengono ancora riscatto e allineamento? (Franco Andreozzi)

12.30 - 13.00 - L’assistenza integrata agli iscritti ENPAM (Luigi Caccamo, dirigente Enpam)

13.00- 13.30 - Discussione tra pubblico ed esperti

13.30 – 14.00 - Quiz a risposta multipla

L'evento formativo è gratuito ed è accreditato dalla Fnomceo per 100 medici e odontoiatri. Permette di conseguire 5 crediti ECM.

Per partecipare all'evento scaricare la scheda di iscrizione (in formato pdf) che trovi in allegato e spedirla via fax al numero 0865 26182,
oppure inviarla al seguente indirizzo di posta elettronica: ordinedeimedicidiisernia@virgilio.it

Responsabile organizzativo: Rosa Sassi

DETTAGLI EVENTO