Formazione tutor Medicina Generale, riaperto il bando

L’Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Campobasso  ha organizzato, il prossimo 15 settembre  2018 per conto della Regione Molise, un “CORSO DI FORMAZIONE PER TUTOR IN MEDICINA GENERALE ” atto a conseguire il titolo valido per diventare Tutor nel Corso di Formazione Specifica in Medicina Generale.

Il corso, completamente gratuito, sarà tenuto da docenti esperti e qualificati e risponde alle esigenze di formazione delle figure direttamente coinvolte nella didattica professionalizzante sul territorio della Scuola specifica di Medicina Generale.

Le iscrizioni, riservate esclusivamente ai MMG, potranno essere  formalizzate entro e non oltre il 12 settembre 2018 inviando il modulo allegato all’indirizzo mail: info@ordinedeimedici.cb.it

Per saperne di più sul programma del corso, oppure per scaricare il modulo di adesione all'evento formativo, clicca su questo link del sito Omceo Campobasso.